Natale di solidarietà. Donati giocattoli ai bambini del CDS A.M.A.
Maddaloni – Nonostante la frenesia, il consumismo e la perdita di valori, lo spirito del Natale continua a vivere grazie alle iniziative di singoli che, in questi giorni di festa in modo particolare, hanno attenzione per chi è stato meno fortunato di loro.
Questo è avvenuto anche per i piccoli delle famiglie assistiti dall’associazione CDS A.M.A. ONLUS di Maria Pia Lurini, che da anni aiuta tante famiglie in difficoltà.
Un imprenditore che ha scelto di rimanere anonimo, grazie alla collaborazione dell’on. Gimmi Cangiano e dell’ imprenditrice Marisa Giordano ha donato giocattoli a questi bambini. L’on. Cangiano, amico di Marisa Giordano, ha agito a titolo personale, senza alcuno scopo politico offrendo il suo supporto a questa donazione che sarà fatta anche nelle case famiglie.
Non è la prima volta che Marisa Giordano, imprenditrice di origine maddalonese si prodiga per iniziative benefiche per la sua città d’origine. Questo gesto caritatevole e generoso ha regalato a tanti bambini un momento di gioia che probabilmente non avrebbero vissuto.
L’articolo Natale di solidarietà. Donati giocattoli ai bambini del CDS A.M.A. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)