Grazzanise. Attivata linea di collegamento con Villa Literno: entusiasta il primo cittadino
Petrella: “Grazzanise esce dal suo isolamento”.
Un’altra buona notizia da Grazzanise e per Grazzanise. Un potenziamento del trasporto pubblico che aiuterà lo spostamento dei cittadini del comune mazzonaro a raggiungere Villa Literno. Tra gli obiettivi di Enrico Petrella e dell’Amministrazione comunale, nel settore dei trasporti, c’è quello di permettere a tutti i cittadini di potersi spostare senza troppi disagi per raggiungere più facilmente luoghi di lavoro e scuole.
Da lunedì sarà attiva la linea di collegamento, grazie ai bus dell’Aircampania, con Villa Literno. “Grazzanise esce dal suo isolamento. Finalmente potremo raggiungere la stazione ferroviaria con il trasporto pubblico. Tanti pendolari, che dovevano recarsi in stazione con mezzi propri, ora potranno farlo con i pullman. Se Grazzanise è riuscita a conquistare questo fondamentale risultato è merito anche dell’intervento di Giuseppe Raimondo, capo della segretaria del presidente del consiglio regionale, Gennaro Oliviero. Collaborare. Stare insieme per il bene del paese. La rinascita del territorio passa attraverso questo principio.
E con orgoglio posso dire che già sono tantissimi i risultati ottenuti da Grazzanise proprio grazie alla sinergia tra tutte le forze sane della comunità”.
Così la fascia tricolore Petrella.
L’orario di partenza dei bus da Grazzanise per Villa Literno è 3:55, 4:55, 8:15 e 17:00.
Da Villa Literno sarà possibile raggiungere Grazzanise utilizzando i bus con partenza alle 4:25, 7:30, 16:10 e 19:10.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.aircampania.it/
(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)