Caserta. UGL provinciale a Montecitorio con Cerreto e Lollobrigida per snocciolare i problemi locali
Una qualificata delegazione della Ugl Caserta ha incontrato venerdì mattina a Roma l’Onorevole Marco Cerreto, Capogruppo del partito di maggioranza in Commissione Agricoltura alla Camera dei deputati, a margine della kermesse politica di Fratelli d’Italia che ha visto la partecipazione del ministro Francesco Lollobrigida.
“Chiudiamo idealmente la campagna di sensibilizzazione lanciata in occasione delle festività natalizie” ha dichiarato Giuseppe Cannavale, nella Capitale in rappresentanza del Segretario Ferdinando Palumbo e del sindacato casertano “stamattina ho esposto le tante criticità del territorio: filiera bufalina, tabacco, caporalato, ma ho soprattutto ho tenuto a ribadire come la provincia di Caserta sia territorio di eccellenze uniche al mondo che vanno sostenute fuori e dentro i confini dello stivale. A tal proposito” ha concluso il sindacalista aversano “le tematiche trattate dal Ministro sembrano andare nella direzione auspicata”.
“Gli spunti del sindacato di Pizza Ruggiero saranno tenuti nella dovuta considerazione” ha commentato Cerreto “la battaglia per la dignità dell’agroalimentare passa anche attraverso l’ascolto dei corpi intermedi della provincia nella quale sono stato eletto”.
(Ferdinando Palumbo – Segretario Provinciale Unione Territoriale del Lavoro – UGL Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)