Caiazzo. Verso il Natale con altri eventi ‘sposati’dal Comune: libro, parco giochi, tombolata e cena per anziani
Presentazione del libro, Parco giochi per i bambini e Tombolata e cena con gli anziani: continuano gli eventi natalizi a Caiazzo.
Continuano gli appuntamenti a Caiazzo nell’ambito del ricco cartellone di eventi natalizi stilato dall’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Stefano Giaquinto, e dalle associazioni del territorio.
Giovedì 15, a partire dalle 17,30, presso la Biblioteca Civica situata al secondo piano di Palazzo Mazziotti, ci sarà la presentazione del libro ‘Rosso di sera. Quando c’era Berlinguer’ di Gianni Solino.
Dopo i saluti istituzionali, ci sarà l’intervento della vicesindaca Ida Sorbo; insieme all’autore si ripercorreranno intrecci di fatti storici e di cronaca che hanno segnato il nostro Paese tra gli anni settanta e ottanta.
Intanto, presso il Centro Polifunzionale dell’Annunziata, fino al prossimo 4 dicembre, ci sarà il Parco giochi natalizio per i Bambini.
Giovedì sera, 15 dicembre, dalle ore 19, al Centro Madre Claudia, l’amministrazione ha organizzato la tombolata per gli anziani, seguita da una cena.
«Sarà un momento per stare insieme e trascorrere qualche ora all’insegna della spensieratezza intrattenendoci con il gioco natalizio per eccellenza»: ha commentato il sindaco Giaquinto.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)