Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. PD: ‘l’anti Bonaccini’ Landolfi ‘congela’ le dimissioni, convinto dal commissario Mauri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Matteo Mauri, Commissario Pd chiede a Landolfi il ritiro delle dimissioni da capogruppo provinciale;  Landolfi: “Resterò fino al termine della fase congressuale“.
Domenica 12 dicembre 2022, il commissario provinciale del Partito Democratico Federazione di Caserta, Matteo Mauri, durante una riunione, alla presenza di tutte le cariche istituzionali del PD provinciale casertano (Gennaro Oliviero, Stefano Graziano, Carlo Marino) e del segretario regionale di Articolo Uno Alessandro Tartaglione, ha invitato il consigliere provinciale Alessandro Landolfi a ritirare le dimissioni da capogruppo alla Provincia, chiedendogli di accompagnare, insieme agli altri, il percorso della fase pre congressuale del partito.
Ho deciso – ha spiegato Landolfi – di accogliere il suo invito e quello di tante compagne e compagni che in questi giorni, sia in forma pubblica che in privato, mi hanno chiesto il ritiro delle dimissioni. Queste, quindi, resteranno nelle mani del commissario Mauri e saranno ufficializzate all’indomani della fine della fase congressuale del Partito Democratico“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati