Piana M.Verna.’ Christmas Village’ fino all’8 gennaio con luminarie offerte da Parmalat
Ricco ed articolato il programma per le festività natalizie, allestito -d’intesa con l’associazione Pro Loco e la parrocchia- dall’aministrazione comunale giuidata dal sindaco Stefano Lombardi, che al riguardo ha dichiarato:
“Per quest’anno abbiamo deciso, insieme alla Pro Loco Pianese e alla Parrocchia Spirito Santo di unire le forze per creare un programma attrattivo e ricco di eventi che spaziano dalla cultura alla musica, dall’eno-gastronomia al divertimento per i bambini.
Cominceremo sabato 10 dicembre alle 17.45 con l’accensione dell’Albero in piazza XXI Maggio.
Anche per quest’anno le luminarie sono state donate alla nostra comunità da Parmalat Spa – stabilimento di Piana di Monte Verna, che ringrazio a nome mio e dell’amministrazione comunale.
In ottica di risparmio energetico abbiamo scelto, tra l’altro, di allestire solo la piazza XXI Maggio (capoluogo), Piazzetta delle Chiacchiere (frazione VIlla Santa Croce) e l’ingresso del paese.
Per quest’anno era giusto così. Le iniziative poi proseguiranno fino all’8 di gennaio.
Saranno feste Natalizie all’insegna della coesione sociale e della condivisione.
Le trascorreremo insieme, nella semplicità e tra la bellezza dei nostri luoghi.
Ringrazio il Presidente della pro loco Sabino Di Martino, il parroco Don Salvatore Alessandro Di Chello, l’associazione storica del Caiatino e tutti coloro che ci daranno una mano a realizzare il programma“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)