Caiazzo. Rassegna presepiale in memoria di Antonio Grasso promossa dall’associazione ‘Marcuccio’
L’Associazione Culturale “Giovanni Marcuccio” APS, con il patrocinio del Comune di Caiazzo, organizza presso Palazzo Egizi la Seconda Edizione della “Mostra Presepiale” dedicata quest’anno alla memoria del nostro concittadino Antonio Medoro Grasso (nella foto in basso accanto ad una sua pregevole opera presepiale) per rivivere insieme la magia del Natale!
“Il Presepe è cercare Dio nell’immensamente grande e vederlo incarnato nell’immensamente piccolo” scrive Fabrizio Caramagna…
e nelle nostre case ogni Natale si rinnova questo piccolo miracolo…
Il presepe, è sempre stato un elemento molto caro al professor Giovanni Marcuccio, simbolo delle memorie dell’infanzia ed è ancora oggi fonte di meraviglia e creatività per grandi e piccini e quest’anno l’artista caiatino Sergio Fiore realizzerà un grande presepe in una stanza dell’ex istituto scolastico rivolto alla memoria del nostro caro Professor Marcuccio.
L’inaugurazione si terrà Sabato 10 Dicembre 2022 alle ore 16 con la presenza delle istituzioni; a seguire, alle ore 17.30, Teresa Mastroianni intratterrà i bambini con uno spettacolo pieno di brio e fantasia!
Invitiamo tutti a visitare Palazzo Egizi che ospiterà al suo interno molteplici eventi per grandi e piccini; all’interno si terranno anche le attività delle associazioni caiatine Associazione Pro Loco Caiazzo e Associazione Storica del Caiatino.
La mostra sarà visitabile presso Palazzo Egizi, Via Umberto I, Caiazzo (CE) 81013 dal 10 al 30 Dicembre 2022.
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00; Sabato e Domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00.
Per info e contatti: numero di cellulare 345.7373. 398, mail: associazioneculturalegiovannim@gmail.com
Pagina FB: @associazioneculturalegiovannimarcuccio – Instagram: ass.culturalegiovannimarcuccio –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)