Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Autonomia ‘nordista’, Pedicini: ‘Vogliono la secessione? Va bene, ma alle nostre condizioni’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’europarlamentare Greens/Efa: “Restituite al Sud i fondi sottratti negli 20 anni e tenetevi il debito pubblico.

Con la spinta dei Partito Unico del Nord, Calderoli e il suo Governo hanno deciso di spaccare definitivamente in due il Paese.

Credono che siano maturate le condizioni per cristallizzare un vantaggio socio economico ottenuto in forza di spesa pubblica concentrata da decenni al Nord.

Di fronte ad un attacco così mirato alla tenuta sociale del Paese, non si può che reagire accettando la sfida secessionista e fissandone le condizioni.

Si restituisca al Sud la spesa pubblica sottratta nell’ultimo ventennio, ben sessanta miliardi l’anno, e si proceda.

A quel punto, chi è davvero capace sarà in grado di dimostrarlo, ma a pari condizioni di partenza.

A quel punto vedremo chi, con le potenzialità e le competenze di cui si dispone, sarà realmente in grado di fare da locomotiva per tutto il Paese”: così l’europarlamentare del Gruppo Greens/Efa Piernicola Pedicini, commentando la bozza del testo sull’Autonomia Differenziata, presentata dal ministro Calderoli in Conferenza Stato-Regioni.

(Giuseppe PorzioAccredited Parliamentary Assistant – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati