Sparanise. Sindaco totalmente scagionato (con la segretaria comunale) dopo l’arresto e l’onta
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
In riferimento alla notizia, pubbicata il 12 febbraio 2019, concernente l’arresto del Sindaco di Sparanise (https://www.teleradio-news.it/2019/02/12/sparanise-arrestato-il-sindaco-salvatore-martello-ritenuto-responsabile-di-tentata-induzione-indebita/) il diretto interessato rende noto che il processo si è concluso con il totale scagionamento, suo e della segretatia comunale, con l’assoluzione piena, peraltro richesta dal Pubblicvo Ministero:
Al termine della requisitoria, ripercorrendo le fasi processuali, acclarando l’insussistenza dei reati ascritti al sindaco di Sparanise Salvatore Martiello e alla segretaria comunale Daniela Rocco, il pubblico ministero ha chiesto al Presidente del collegio giudicante Dottor Giovanni Caparco l’assoluzione dei due imputati perché il fatto non sussiste.
Termina cosi una delle vicende più tristi degli ultimi 50 anni della storia politica sparanisana.
Un’assoluzione che giunge dopo un arresto, una detenzione ai domiciliari, un lungo periodo di divieto di dimora nella sua città.
C’è sicuramente gioia ma anche un pizzico di amarezza per le motivazioni e le modalità in cui l’intera vicenda si è svolta.
Per la gogna mediatica alla quale è stato sottoposto Salvatore Martiello, spesso senza diritto di replica, al livello di barbarie raggiunto dalla politica locale che, evidentemente, ha scelto di non accettare la volontà popolare e perseguire, in nome di una legalità che nella sostanza di oggi dice tutt’altro, strade che di politico non hanno nulla.
(Salvatore Martiello, Sindaco Città di Sparanise – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!