Sessa Aurunca. Salute Mentale, sopralluogo per trasferire il Centro ASL: insorge il Comitato
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Giovedì 10 novembre presso il centro di Salute Mentale di Sessa Aurunca è stato effettuato un sopralluogo da parte del gran Buoninconti insieme con i tecnici dell’ASL, i quali vogliono far trasferire la salute mentale al posto del dipartimento materno-infantile, attualmente allocato presso l’ex seminario vescovile di via Migliano.
Ciò significa che i pazienti psichiatrici, per come è ubicata la struttura, non andranno più a farsi terapia visto che la maggior parte dei pazienti psichiatrici non è in possesso della patente di guida e spesso non c’è nessuno che li accompagna.
L’attuale struttura della salute mentale è di proprietà dell’ASL e assegnata da anni a questo tipo di servizio con autorizzazione 73/01, mentre sicuramente il materno infantile, oltre ad essere scomodo per ubicazione, non avrà quest’autorizzazione.
Noi pensiamo che tutto ciò sia un progetto del Buoninconti per smantellare definitivamente la salute mentale a Sessa Aurunca, visto che già adesso apre una volta a settimana tipo locale privato anche se a suo dire ha avuto una chiamata dall’alto, noi ci chiediamo ma “forse ha parlato con Gesù: chissà!
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!