Agostino è scomparso nel nulla , la famiglia è disperata. Se qualcuno ha sue notizie puo’ chiamare 3347909342 :
Agostino Rumolo , 37 anni è scomparso nel nulla . A lanciare l’ allarme la sua famiglia e i suoi amici . Del giovane uomo si sono perse le tracce giovedì 10 novembre quando lo stesso ha abbandonato il lavoro al centro Tari’ di Marcianise.
Agostino è un ragazzo tranquillo , la sua vita l’ha sempre dedicata al lavoro e alla famiglia. Sono due giorni ormai che la madre Patrizia e la sorella Giuliana hanno lanciato l’ allarme ma per ora nessuna notizia.
Secondo una ricostruzione dei fatti , Agostino giovedì 10 novembre avrebbe preso il solito bus che da Corso Umberto lo porta al Tari’ di Marcianise e indossava jeans scuri , un piumino giallo e uno zainetto. Il suo datore di lavoro avrebbe raccontato però che intorno alle 11 ,con aria agitata Agostino gli avrebbe riferito che era in pericolo di vita, che qualcuno lo stava cercando e quindi che, per questo motivo, doveva per forza allontanarsi.
Il giovane uomo sembra fosse in crisi già da un po’ di tempo al punto che , ha raccontato qualche suo amico , si era rinchiuso in casa da 15 giorni e non voleva piu’ uscire.
“Aiutateci a ritrovarlo ” Questo l’ appello della mamma e della sorella che sono disperate. Agostino dovrebbe avere con se i documenti , di sicuro però non ha il cellulare che e’ stato ritrovato a casa nonostante fosse ben nascosto.
SE QUALCUNO DOVESSE VEDERLO PUO’ CONTATTARE LA FAMIGLIA :3347909342
.
L’articolo Agostino è scomparso nel nulla , la famiglia è disperata. Se qualcuno ha sue notizie puo’ chiamare 3347909342 : proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)