Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ultim’ora . E’ caos in Via San Carlo auto parcheggiate ovunque . La protesta dei commercianti e residenti della strada

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. E’ caos in Via San Carlo – Zona ZTL . Nella mattinata di oggi , mercoledì 12 ottobre 2022, contemporaneamente all’esercitazione della Protezione Civile in corso in queste ore in  Piazza Vanvitelli, l’ antica strada e’ stata praticamente presa d’ assalto dagli automobilisti che hanno lasciato le loro auto in divieto di sosta sull’ intero tratto.

Il parcheggio selvaggio , sta creando  problemi al traffico , ai commercianti e ai residenti del posto .

Quello della sosta selvaggia in Via San Carlo e’ diventata una vera e propria piaga ,sociale e civile . Ogni giorno sono in tanti i cittadini che usano l’ antica strada casertana per parcheggiare la propria automobile spesso in prossimità’ delle attività’ commerciali impedendo  l’accesso nei negozi ai clienti e spesso , addirittura, L’ apertura dei negozi stessi.

Numerose sono le segnalazioni che continuano ad arrivare alla nostra redazione e numerosi sono già’ gli articoli che abbiamo scritto su questo argomento.

 

 

 

 

L’articolo Ultim’ora . E’ caos in Via San Carlo auto parcheggiate ovunque . La protesta dei commercianti e residenti della strada proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Christmas Pop-up