Castel di Sasso. Tanti cari auguri per i 101 anni del cavaliere Giuseppe Petruccelli
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Centouno candeline sono tante e fanno una bella luce.
Tante ne spegnerà martedì 4 ottobre il cavalier Giuseppe Petruccelli, decano non solo di Sasso ma di un combrnsorio molto più esteso.
Giungano per l’occasione, davvero straordinaria, tanti auguri a zio Giuseppe Petruccelli, a lui che ha creduto nell’Italia, quella scritta con il sangue degli eroi e quella dei trionfi.
Sono sicura che se potesse scegliere dei versi sceglierebbe quelli del nostro inno, il più amato canto dell’unificazione, non solo durante la stagione risorgimentale, ma anche nei decenni successivi, e, poi, si aspetterebbe che, ultimato l’inno, facessimo tutti insieme il nostro dovere.
Buon compleanno zio Giuseppe, ultimo Reduce della seconda guerra mondiale del comprensorio Monte Maggiore.
Ai su riportati auguri della prediletta nipote Giovanna si aggiungono quelli del presidente dell’associazione “Combattenti e Reduci” di Caiazzo, Enrico D’Agostino, che in giornata ha già programmato una visita al suo domicilio, per porgergli un doveroso -quanto meritato- tributo, insieme a una rappresentanza del benemerito sodalizio, del quale, peraltro, il nostro è socio, ovviamente decano, nonché quelli, parimente sentiti, della nostra redazione.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!