Calazzo: sul web la storia dei monumenti grazie all’associazione Giovanni Marcuccio
L’associazione Culturale “Giovanni Marcuccio” APS ha realizzato il sito “VisitCaiazzo” dove sarà possibile visionare la storia di alcuni dei monumenti caiatini più rappresentativi, anonché una brochure dalla quale, scansionando il “Qrcode” sarà possibile visualizzare il sito.
Questa realizzazione si collega al “Progetto QrCode” che vedrà poi, nei prossimi mesi, realizzate e collocate lungo il percorso cittadino delle placchette in pvc che renderanno fruibile la visione nei monumenti caiatini.
Questo progetto, fortemente voluto e curato dalla presidente dell’Associazione Culturale “Giovanni Marcuccio” APS, Ivania Marcuccio, è stato realizzato con la collaborazione della segretaria dell’Associazione, professoressa ElisabettaPonsillo, che ha curato la parte descrittiva; del tecnico informatico Stefano Ferrara, che ha elaborato il sito, e del programmatore Vincenzo Pepe. che si è occupato della realizzazione della mappa di Caiazzo, mentre le foto sono state fornite da Luca Sorbo e Rossana Siracusa; si ringrazia in particolare Ennio Corniello per avere sponsorizzato l’iniziativa.
Sito web: https://www.visitcaiazzo.it/
#Caiazzo #VisitCaiazzo #monumenti #beniculturali #turismo #borghiitaliani #campaniadavivere #igersitalia #igercampania #borghitalia #borghipiubelliditalia #associazioneculturalegiovannimarcuccioaps –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)