Salerno. Soprintendenza e Liceo ‘Regina Margherita’ insieme per promuovere la formazione sui beni culturali
Una nuova opportunità per gli studenti grazie al protocollo d’intesa tra la Soprintendenza e il Liceo Regina Margherita per promuovere l’attività di formazione sui beni culturali del territorio salernitano.
Nell’Aula Magna del Liceo, a Salerno, la firma dei due dirigenti: Raffaella Bonaudo, Soprintendenza ABAP e Angela Nappi, Liceo Regina Margherita.
Il Protocollo è stato elaborato con l’intento di realizzare sinergicamente progetti, eventi, manifestazioni, attività formative e informative rivolte a valorizzare il patrimonio culturale artistico della città e del territorio salernitano e a rispondere in questo modo alle eventuali esigenze del mondo del lavoro.
Info: Liceo Statale “Regina Margherita”, sito web: https//www.reginamargherita.edu.it/, pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/LiceoReginaMargheritaSalerno
(Comunicato Ufficio Stampa Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino, Responsabile Dottor Michele Faiella, Funzionario per la Promozione e Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)