Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Temporali, continua l’emergenza, lunedì scuole chiuse: pronta l’ordinanza sindacale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il maltempo non sembra voler dare tregua, soprattutto la città non sembra in condizioni di “reggere” la poggia che in molte strade sta continuando a creare danni.

Un plauso ai volontari della protezione civile di Caserta che, coordinati da Francesco Brancaccio, stanno intervenendo in alcuni punti della città dove si sono registrate soprattutto cadute di alberi e allagamenti.

Dopo la prima ondata di maltempo abbattutasi nella mattinata domenicale sulla città e sulla provincia, nel pomeriggio sono previsti peggioramenti.

É attivo il Centro Operativo Comunale presso il Comando di Polizia Municipale, mentre in Prefettura è riunito il Centro Coordinamento Soccorsi: in Provincia, inoltre, è stato predisposto un Tavolo permanente per seguire l’evoluzione della situazione.

La Sala Operativa della Polizia Municipale casertana è raggiungibile al numero verde gratuito 800655155 oppure al 3357716650.

Sarebbe imminente, infine, un’ordinanza con la quale il sindaco Carlo Marino predisporrà per, lunedì 26 settembre, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (escluse ovviamente quelle destinate a sedi di seggi elettorali) della città di Caserta, al fine di consentire la verifica di eventuali criticità.

 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!