Don Antimo saluta la comunità di Santa Margherita.
Maddaloni – Manca poco più di un’ora, e questa sera, nella parrocchia di Santa Margherita, scrigno prezioso di arte e storia nel cuore antico di Maddaloni, don Antimo saluterà la comunità di questo quartiere in modo ufficiale.
Mercoledì si insedierà ufficialmente a San Nicola La Strada, nella parrocchia di Santa Maria degli Angeli, la chiesa nel centro del comune, con la cerimonia di insediamento che sarà presieduta naturalmente dal vescovo di Caserta, mons. Pietro Lagnese, che dal suo insediamento ha effettuato una serie di spostamenti.
Don Antimo, un parroco giovane ed attivissimo, che oggi ha anche la carica di direttore della Caritas di Caserta ha dato tanto alla città di Maddaloni; la comunità nel quartiere in cui ha operato è cresciuta, si è consolidata ed è stata protagonista di tante iniziative religiose e di solidarietà, oltre alla fondamentale collaborazione con la scuola. Don Antimo passa un ottimo testimone ad una altro giovane, don Antonio Traviso, proveniente dalla parrocchia di Santa Sofia, per iniziare un nuovo percorso pastorale che, siamo certi, sarà all’altezza delle aspettative di chi gli ha affidato questo prestigioso incarico e dei fedeli che lo attendono. Auguri don Antimo e benvenuto a santa Margherita don Antonio.
Seguono le locandine con le date e gli orari delle varie celebrazioni di commiato e di insediamento.
L’articolo Don Antimo saluta la comunità di Santa Margherita. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)