Caserta.Rissa sfiorata fra due donne per un posto-auto
Caserta. Rissa sfiorata nella giornata di ieri, giovedì’ 15 settembre 2022, in un condominio di Falciano , nei pressi di Largo Dell’Assunta.
Questi i fatti; Alle ore 14 circa , Una donna, alla guida della propria autovettura, ha trovato il proprio posto auto occupato da un’ altra autovettura. La signora non si è persa d’animo e, dopo aver lasciato la sua auto al centro del parco , si è subito messa alla ricerca di chi , abusivamente , aveva occupato il posto- macchina a lei riservato .
Pochi minuti ancora ed è accaduto l’ incredibile. Un’ altra donna e’ arrivata sul posto con la sua auto e trovando al centro del Parco l’ automobile della signora , senza ascoltare nessuna spiegazione è scesa ed ha iniziato ad infierire contro la stessa con parolacce , minacce e tentativo di aggressione.
Insomma quello che sembrava un banale litigio stava degenerando e solo l’ intervento di alcuni presenti ha evitato il peggio. Per onor di cronaca è giusto dire che le due donne, in effetti vicine di casa, nel pomeriggio hanno avuto modo di chiarire e la questione si è conclusa con il classico :” volemose bene”
L’articolo Caserta.Rissa sfiorata fra due donne per un posto-auto proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)