Piana M.Verna. Mongillo: ‘la credibilità del PD è minata da alcune candidature e nomine
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Continuano i malumori dopo la nomina di Stefano Lombardi nel coordinamento PD
da parte dei tesserati del partito.
E’ il turno di Mongillo che non accetta nemmeno alcune candidature:
Sono d’accordo con il Responsabile di zona del PD, Ing. Striano, con il quale condividiamo una militanza nel partito da sempre, sul fatto che il partito non vada abbandonato per scelte non condivisibili e non condivise.
E’ questa la linea che a livello regionale sta portando avanti il Presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero e la condivido in toto.
C’è da dire, però che come dichiarato dal Presidente Oliviero, nessuno vota a prescindere e nessuno può pretendere di imporre delle decisioni antiterritoriali e nessuno può pretendere che giochi di partito possano andare contro la volontà degli elettori.
E’ innegabile che molti nomi che ritroviamo tra i candidati del partito democratico non possono incontrare il mio favore, essendo persone che fino a poco tempo fa si sono candidati con partiti diversi dal PD o addirittura contro il PD.
Confidavo che certi errori commessi nel recente passato dal Partito Democratico casertano non fossero replicati nella presente campagna elettorale ma così non è stato.
È un vero peccato! Il rischio concreto è la perdita di credibilità di tutta una comunità che si identifica nelle idee e negli ideali di quello che attualmente è l’unico partito non padronale.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!