Borgo Appio. Cangiano (Fratelli d’Italia) agli allevatori bufalini: ‘Non consentiremo più a nessuno di lucrare sulla vostra pelleۛ’
Venerdì mattina la delegazione di Fratelli d’Italia si è recata a Borgo Appio,frazione di Grazzanise, dove si è tenuto un incontro con gli allevatori bufalini.
Presente il candidato del collegio uninominale di Aversa alla Camera dei deputati Gimmi Cangiano, che ha affermato: «Ancora una volta al fianco degli allevatori bufalini. Venerdì mattina siamo stati a Borgo Appio a Grazzanise ospiti degli imprenditori del comparto.
Parliamo di un settore che da tempo sta soffrendo una crisi irreversibile a causa soprattutto della Regione Campania, che ha dimostrato di non essere in grado di risolvere il problema, di una normativa cieca ed ingiustificabile e di una cricca di persone che vogliono solo lucrare.
Non consentimento a nessuno di continuare a giocare sulla pelle dei nostri allevatori.
Così come abbiamo sempre fatto con azioni concrete, continueremo, ancora di più dopo il 25 settembre, con le unghie e con i denti, il nostro lavoro per tutelare una delle eccellenze della nostra provincia, perché questa è la nostra battaglia che porteremo avanti fino al raggiungimento del risultato».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)