Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

POLITICHE 2022. CON IL METODO DI “CASERTA DECIDE” SCELTI SCRUTATORI E SCRUTATRICI . W LA LIBERTA’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta, Si è tenuta stamattina nei pressi della casa comunale la compilazione della graduatoria ,sulla base isee, degli scrutatori e delle scrutatrici che hanno presentato regolare richiesta in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2020.

Si tratta del nuovo metodo , innovativo e democratico , fortemente voluto dal consigliere comunale Raffaele Giovine e tutto il gruppo politico di ” Caserta Decide”. Si sono iscritte alla piattaforma , e quindi aspiranti scrutatori e scrutatrici, 119 persone , di queste sono state selezionate 70 e nello specifico 35 uomini e 35 donne.

Nella mattinata di oggi , giovedi 1 settembre , in modo trasparente -con tanto di diretta fb , Raffaele Giovine , consigliere comunale e Sara Femiano  ,iscritta al  movimento Caserta Decide, hanno iniziato a selezionare gli aspiranti scrutatori e scrutatrici  con il seguente metodo .

In primis , Giovine e la Femiano ,si sono accertati che tutti i candidati fossero iscritti nell’ albo degli scrutatori del Comune di Caserta , successivamente ,fra quelli risultati regolarmente iscritti ,è stata data precedenza assoluta a chi , al momento della richiesta, ha allegato il proprio isee .

Terminata la prima selezione , si è proceduto con un democratico sorteggio per definire la definitiva lista di 70 persone ,naturalmente divise in genere.

L’articolo POLITICHE 2022. CON IL METODO DI “CASERTA DECIDE” SCELTI SCRUTATORI E SCRUTATRICI . W LA LIBERTA’ proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!