Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Fuga con schianto al sottopasso: i Carabinieri ‘prendono’ 4 giovani con droga

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Brillante operazione portata a termine dai Carabinieri della stazione di Caserta nella notte fra il 10 e il 21 agosto.

Erano circa le 4 del mattino quando la pattuglia di servizio degli Uomini dell’ Arma notava, ferma nei pressi di un distributore Agip sito su Viale Carlo III, una Fiat 500 con a bordo cinque persone.

Gli agenti insospettiti si sono avvicinati all’auto cercando di identificare gli occupanti.

In pochi secondi, l’uomo alla guida della Fiat 500 con una manovra azzardata si è dato alla fuga percorrendo, inseguito dalla pattuglia dei Carabinieri, una serie di strade del centro di San Nicola la Strada  prima di immettersi di nuovo su Viale Carlo III e cercare la fuga in direzione Caserta.

L’ inseguimento è proseguito per alcuni chilometri e precisamente fino al sottopasso della Reggia di Caserta quando la Fiat 500 ha concluso la sua corsa schiantandosi contro il muro che osteggia la curva.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del 118.

I cinque occupanti dell’ auto sono rimasti illesi.

I Carabinieri hanno provveduto ad identificare il conducente dell’auto, D.F. di anni 20, e tutti i passeggeri: B,G, 17 anni ,B.F. 16 anni,M.D. 18 anni.

Nell’auto veniva ritrovato un coltello a serramanico lungo 17 centimetri nonché un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo Hashish del peso di grammi di 1,6, risultato essere di proprietà di B.F al quale veniva contestata violazione amministrativa ai sensi dell’articolo 75 DPR 309/1990 alla Prefettura di Caserta.

I Carabinieri avevano notato anche che D.F., nel parlare, emanava un forte alito vinoso e quindi hanno sottoposto lo stesso al test per misurare il tasso alcolemico risultato positivo.

D.F. è stato anche denunciato alle Autorità Giudiziaria perché resosi responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!