Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Ufficio Anagrafe di Falciano aperto cioè chiuso cioè: ‘avete ragione ma tornate domani’!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’anagrafe del Comune di Caserta continua a far parlare (male) di sé.

File interminabili, appuntamento per la Carta d’identità che può slittare anche a tre mesi e, vox populi, tanta incompetenza da parte di alcuni addetti ai lavori hanno fatto sì che quell’ufficio diventasse una sorta di “cancro” per la citta’.

Ciò che è accaduto martedì mattina, però è degno di nota, naturalmente negativa: dopo aver letto sul sito del Comune che l’ufficio Anagrafe era aperto solo per i servizi di registrazione nascita e morte, tale ,C.A, si e’ recato presso la Casa Comunale di Falciano per far registrare la nascita del figlio avvenuta nei giorni scorsi.

Arrivato all’ingresso, C.A. è stato avvicinato da un impiegato il quale gli ha comunicato che gli uffici  erano chiusi al pubblico fino a mercoledì 3 agosto.

Il neo papà allora ha spiegato come, sia sul sito istituzionale del comune, sia su un cartello affisso alla sua entrata, fosse specificato che, nonostante la chiusura di tutti gli uffici, i servizi di registrazione di nascita e di morte sarebbero rimasti attivi.

A quel punto l’impiegato, in chiara difficoltà, ha tentato di fare una telefonata, a chi e perché non è dato sapere, ma di fatto ha poi invitato il malcapitato a tornare l’indomani ricordandogli di non aver fretta: “tanto avete 10 giorni di tempo per farlo“.

Qualcuno dovrebbe far presente a quel signore che, per fortuna, oltre ad alcuni impiegati comunali, esiste anche chi nella vita svolge la propria attività  lavorativa con serietà e professionalità.

Probabilmente quindi il nstro dovrà nuovamente rinunciare a qualche ora del suo lavoro per tornare all’anagrafe e, speriamo  per lui, riuscire nell’impresa di registrare la nascita del proprio figlio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!