Baia Domitia. ‘I Gerarchi Nazisti’, ultimo libro del professor Valentino: mercoledì 10 agosto la presentazione
Anteprima nazionale per la presentazione de “I Gerarchi Nazisti”, ultimo libro del professor Bartolomeo Valentino, pubblicato dalla casa editrice “La Valle del Tempo” di Napoli e rientra in una collana diretta dalla Professoressa Pina Scognamiglio, docente di Letteratura del Teatro presso la Federico II; la prefazione è della stessa Scognamiglio.
La tematica affrontata è di grande attualità: come un’alimentazione gravemente squilibrata (vegetariana o non) possa causare disfunzioni neuronali per insufficiente apporto di Serotonina, sostanza coordinatrice delle varie parti del cervello.
Le conseguenze possono essere: una tendenza all’aggressività e violenza, misticismo, mancanza di empatia, impossibilità di riconoscimento di altre etnie, eccetera.
La ricerca ha riguardato quattro tra i più noti Gerarchi di Hitler: Goring, Himmler, Hess, Goebbels dei quali è stato condotto anche un esame morfopsicologico in diversi momenti della vita.
Il libro sarà presentato in anteprima il 10 agosto alle ore 19,30 presso il “Park Hotel” di Baia Domitia
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)