S.Prisco. Beccato mentre spacciava a un giovane tre dosi di stupefacente e arrestato 24enne
In San Prisco (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 24enne del luogo.
Nella tarda serata di giovedì 28 luglio il giovane è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva a un 20enne del luogo tre involucri in cellophane contenente 2,7 gammi di hashsish al prezzo di 30 euro.
La perquisizione personale eseguita sul posto a carico del 24enne pusher ha consentito di rinvenire, occultatie negli indumenti, ulteriori quattro dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso lordo complessivo di 3,4 grammi e cinque dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 4,5 grammi
La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di rinvenire e sequestrare un barattolo contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 40 grammi,due dosi di sostanza stupefacente di tipo marijuana del peso lordo complessivo di 1,6 grammi, quatrro dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 3,5 grammi e diverso materiale per il confezionamento.
Sequestrata anche la somma contante di 3.525 euro.
L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza irrevocabile, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il giovane acquirente è stato segnalato, ex art. 75, alla locale Prefettura.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)