Caiazzo. Due milioni al Comune per la messa in sicurezza idro-geologica di ‘Foro Boario – ‘Tre Valloni’
Il Comune di Caiazzo ha ottenuto un finanziamento di due milioni di euro per i lavori di messa in sicurezza del Foro Boario e dei Tre Valloni in via Largo Foro Boario, come previsto dal decreto dei Ministero dell’Interno, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze.
I fondi che sono stati assegnati all’Ente caiatino saranno utilizzati per un intervento di mitigazione del rischio idrogeologico del Foro Boario e dei Tre Valloni.
«Grazie al finanziamento di due milioni di euro che siamo riusciti ad ottenere -afferma il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto – effettueremo degli interventi molto importanti nella zona del Foro Boario e dei Tre Valloni, per attenuare il rischio idrogeologico sempre molto alto in determinate aree del territorio e in particolari fasi dell’anno. Questi lavori si andranno ad aggiungere ad altre opere di riqualificazione che già abbiamo realizzato in città nel recente passato.
Inoltre, sono già in programma altri interventi sul territorio comunale di messa in sicurezza di strutture che -conclude il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto- potranno essere utilizzate dai nostri concittadini».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)