Capua. Ponte ‘nuovo’: Brogna e Villani insieme a Roma dal vice Ministro Morelli
Brogna: “Colloquio proficuo. Un ringraziamento doveroso all’On. Grant per l’accoglienza ed il supporto”.
Il sindaco di Capua Adolfo Villani, i consiglieri comunali Fernando Brogna e Massimo Antropoli, l’ing. Francesco Greco dell’ufficio tecnico del comune di Capua, l’On. Valentino Grant hanno avuto un proficuo colloquio a Roma con il Vice Ministro delle Infrastrutture Alessandro Morelli.
Tema dell’incontro la possibilità di interventi per il ponte nuovo di Capua, chiuso e sotto sequestro da anni; alla chiusura del ponte Nuovo, si è aggiunta, una settimana fa, la chiusura anche del ponte Romano.
“Il Vice Ministro ha mostrato il suo interesse e supporto anche attraverso una verifica presso Anas e Ministero degli Interni.
Abbiamo inviato una relazione con dei dati precisi; ritengo si possa recuperare il tempo perduto e trovare nuove risorse a fronte di quelle perse negli anni scorsi.
Ringrazio l’On. Valentino Grant per l’accoglienza ed il supporto; esprimo anche un ringraziamento al vice Ministro per la sua cordialità e per averci mostrato subito la sua disponibilità.
Un confronto ricco di spunti e di idee per la risoluzione di un problema che si protrae da più anni quello che abbiamo avuto a Roma tra il Vice Ministro Morelli e la nostra rappresentanza; lavorare insieme per raggiungere importanti risultati per la nostra città!
Non escludo che il Vice Ministro, per sua stessa volontà, possa far visita a Capua nel mese di settembre”: così Fernando Brogna.
(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)