Umberto Viviani guida la moto della polizia
Un nostro affezionato lettore Umberto Viviani l’aspirante maresciallo dei carabinieri, che sogna la divisa ogni notte, come fosse una bella donna, si è fatto un giro sulla motocicletta della polizia qualche giorno fa.
Dopo le varie lettere o missive indirizzate ai vari comandi della polizia municipale, nel quale racconta il suo sogno d’indossare una divisa, dopo aver visto a scuola un Carabiniere in divisa fare un discorso sull’arma lui è rimasto veramente e letteralmente folgorato dalla divisa (il cd fascino della divisa su di lui fa presa). La polizia dal canto suo ha accolto con simpatia questo giovane ragazzo tra l’altro bravo karateca (può sempre servire tirare quaklche calcio nel caso da poliziotto affronti qualche delinquente).
Qualche giorno fa, il fatidico giro in moto lui felicissimo ha chiesto di condividere con noi di belvederenews.net la sua giornata di gioia e felicità, noi alleghiamo qualche foto di questa giornata per lui da ricordare, augurandogli di coronare il suo sogno di indossare un giorno la divisa da carabiniere.
Non solo ma alla questura di Caserta, il giovane oramai ‘adottato’ dalle forze dell’ ordine ha fatto una visita anche alle vetture, le pantere bianco e blu visitandole al loro interno felice come un bambino al parco giochi.
Sotto le foto della sua giornata di felicità tra le forze dell’ordine di Caserta
L’articolo Umberto Viviani guida la moto della polizia proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)