Caserta. “Radici e Rinnovamento” : le pari opportunità’ di Fratelli D’Italia ( LE FOTO)
Caserta. In Fratelli D’Italia il rinnovamento parte dalle pari opportunità’. Si e’appena concluso, infatti, nella sezione cittadina sita in Corso Giannone,l’ evento “Radici e Rinnovamento “ , conferenza stampa di presentazione della Commissione Pari Opportunità’ di Fratelli D’Italia – Caserta.
Un organismo , quello casertano,in seno al Partito di Giorgia Meloni,variegato e professionalmente strutturato , composto da Docenti, Imprenditrici e libere Professioniste, tutte espressione del territorio casertano .
A salutare i presenti ,numerosi nonostante il clima vacanziero , la Senatrice Giovanna Petrenga che ha poi ceduto la parola alle componenti della commissione presieduta dalla Prof.ssa Maddalena Corvino , già’ Vicesindaco e Assessore al Comune di Caserta.
Queste le professioniste facenti parte della commissione: Avv. Rosellina Casertano, componente della commissione pari opportunità’ del Comune di Caserta con delega agli affari legali e ai rapporti con la stampa; Dott.ssa Annamaria Batelli , componente della commissione pari opportunità’ del Comune di Caserta , con delega agli eventi ;Dott.ssa Nadia Atsori con delega alle disabilità’; Dott.ssa Eliana Colamatteo con delega alla tutela delle pari opportunità’ e delle donne nel mondo del lavoro; Professoressa Carmen Russo con delega alla Pubblica Istruzione ; Dott.ssa Stefania Ferro con delega a clima e ambiente .
“ le donne rappresentano – ha spiegato la Senatrice Giovanna Petrenga- le radici della nostra società’ ma anche le basi per un rinnovamento della stessa che tenga conto
del rispetto delle pari oportunita’intese come applicazione del principio di uguaglianza previsto dall’ articolo 3 Cost”.
“ Il nostro obiettivo – ha proseguito
Il Presidente Maddalena Corvino- e’ quello di promuovere un ponte tra le Istituzioni Statali e Territoriali ,le Associazioni e i cittadini al fine di potenziare attività’ che prevedano l’inclusione in tutti i settori della vita economica- sociale- culturale del nostro territorio”.
Tra i numerosi presenti i consiglieri comunali – Fratelli D’Italia- di Caserta , Pasquale Napoletano e Paolo Santonastaso,Enzo Pagano già’coordinatore provinciale del partito, Pietro Riello già’ Sindaco di Castel Morrone e Assessore al Comune di Caserta, Stefano Mariano già consigliere comunale di Fratelli D’Italia al Comune di Caserta.
Presente altresì’ il Sindaco di Prata Sannita Damiano De Rosa.
La conferenza stampa si e’ chiusa con un gustoso buffet e con L’ impegno delle componenti di iniziare il proprio lavoro sul territorio immediatamente dopo la pausa estiva.
L’articolo Caserta. “Radici e Rinnovamento” : le pari opportunità’ di Fratelli D’Italia ( LE FOTO) proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)