Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli ‘Pride 2022’: attesa sabato Valeria Marini, ospite speciale per il raduno ‘sulle righe’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Valeria Marini sabato 2 luglio sarà ospite al “Napoli Pride”, parata che quest’anno torna per le strade della città partenopea, con la partenza alle ore 17 da Piazza Municipio e finirà sul lungomare dove ad attenderli un palco per lo show.

L’artista si esibirà cantando l’ultimo suo successo discografico “Baci stellari, besame”, brano prodotto da Gianni Testa per la Joseba Label e distribuito da Ingrooves.

Non nasconde il proprio entusiasmo Valeria Marini: “Partecipare al Pride Napoli 2022 per me è un onore.

Sono molto felice di far da eco a tutte quelle voci che urleranno all’unisono per un solo obiettivo: scacciare via ogni tipo di discriminazione.

Ho voglia di ballare e ridere a ritmo della mia canzone, dando uno schiaffo morale a chi si diverte ancora a distruggere i sogni e la vita degli altri. Non ci sono differenze quando si tratta d’amore. Baci stellari”.

Madrina dell’evento Bianca Guaccero, tra gli ospiti anche Alexia, Maria Mazza, Marco Carta, Virginio, Priscilla, Vergo, Mavi, Rosario Miraggio, Emiliana Cantone, Mr.Hyde, Rico Femiano, Antonino e la drag queen Bellatrix.

Un evento importante, considerati i due anni di sospensione imposta dalla pandemia.

Sono trascorsi ben ventisei anni dal primo “Napoli Pride”, tuttavia ogni anno la manifestazione si rinnova andando a toccare tematiche sempre diverse, ma estremamente attuali.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!