Napoli. Ferrovia: da domenica nuove corse dalla stazione Centrale al basso litorale del Lazio
Trenitalia Campania: dal 3 luglio al 28 agosto due nuove corse tra Napoli Centrale e Formia-Gaeta:
- attive nei giorni festivi;
- in accordo con Regione Campania.
A partire da domenica 2 luglio e fino a domenica 28 agosto due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Formia-Gaeta, sulla linea Roma-Napoli via Formia, andando così a potenziare l’offerta del trasporto regionale tra le due località.
I collegamenti verranno effettuati nei giorni festivi con i nuovi treni Rock, convogli a doppio piano e ad alta capacità, con fermate nelle stazioni di Casoria, Frattamaggiore, S.Antimo-S.Arpino, Aversa, San Marcellino-Frignano, Albanova, Villa Literno, Cancello Arnone, Falciano-Mondragone, Sessa Aurunca e Minturno.
Questo lo schema degli orari:
- partenza da Napoli Centrale alle 8.24 e arrivo a Formia-Gaeta alle 9.41;
- partenza da Formia-Gaeta alle 10.55 e arrivo a Napoli Centrale alle 12:22.
La nuova coppia di treni è stata attivata da Trenitalia (Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori in vista del periodo estivo.
Ulteriori informazioni sull’offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.
(Vincenzo Guarcello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)