Slam poetry, sabato 25 a Succivo la finale del Campionato Regionale targato Caspar
Altro weekend, altro importante appuntamento di slam poetry dopo il successo della semifinale regionale alla Biblioteca Comunale di Caserta.
Sabato 25 giugno alle 18.30 si terrà la Finale del Campionato regionale di Poetry Slam 2021/2022, organizzato da Caspar Campania Slam Poetry.
L’evento è gratuito ed ospitato all’interno del Festival della musica e degli artisti di strada Atella Sound Circus, che si terrà presso il Casale di Teverolaccio, a Succivo (CE).
Dieci i poeti in gara, provenienti da tutta la regione: Antonio Di Lorenzo, Giuliano Fiorillo, Stella Iasiello, Valeria Marchese, Francesca Mazzoni, Francesco Nappi, Fabio Napodano, Gabriele Ratano, Andrea Sobrino e Davide Volpe.
Tra loro, i vincitori che rappresenteranno la Campania alle finali nazionali del campionato LIPS.
I poeti potranno usare solo corpo e voce per esibirsi, senza oggetti di scena, né basi musicali.
A decretare il vincitore della serata sarà il pubblico, che è anche giuria popolare: agli spettatori è possibile votare le singole esibizioni degli autori su delle lavagnette fornite durante la gara.
Un notaio e un MC (Maestro di Cerimonia) saranno pronti a segnare le votazioni e cronometrare le esibizioni degli artisti, che hanno 3 minuti di tempo a turno, con penalità in caso di sforamento.
No barriere archittoniche, servizi igienici garantiti per persone con disabilità.
Per informazioni, contattare casparcampania@gmail.com
Link Evento Facebook: https://fb.me/e/esGWfU5sg
L’articolo Slam poetry, sabato 25 a Succivo la finale del Campionato Regionale targato Caspar proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)