Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn Evidenza

Caiazzo. Ennesimo ‘schianto’ mortale in località Cameralunga, lungo la ‘provinciale assassina’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sembra proprio incontestabile la definizione di “strada assassina” appioppata alla provinciale 331 dal sito web “InterNapoli” nel riferire dell’ennesimo incidente mortale verificatosi in località Cameralunga, fra Caiazzo ed Alvignano nel primo pomeriggio di venerdì 17 giugno.

Notizia peraltro ripresa dal portale “EdizioneCaserta” e riportata sinteticamente: una donna ha perso la vita in un incidente mortale verificatosi lungo la provinciale tra Caiazzo ed Alvignano.

Si tratta di Elvia Morgillo, di 44 anni, residente a Piedimonte Matese.

La donna guidava una Punto gialla decappottabile, che è andata a scontrarsi frontalmente con una Audi di grossa cilindrata.

Oltre alla vittima ci sono due feriti: uno è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, mentre l’altro è stato trasportato al nosocomio civile di Piedimonte Matese.

Troppi incidenti su quella provinciale

Non è certo la prima volta, purtroppo, che si trasforma in triste scenario di incidenti mortali la strada provinciale che parte da San Leucio e termina ad Alvignano, attraversa la Piana del Monte Verna, strada è priva di illuminazione e di guardrail, con scarsa segnaletica verticale.

L’ultimo incidente mortale risale al mese scorso, quando Paolo Mone di Piana di Monte Verna, da poco maggiorenne, mentre rientrava dalla scuola in moto, in seguito allo scontro frontale con un autobus di linea, perse la vita.

Al riguardo si registrano interrogazioni ed interpellanze di vari politici, di diversi schieramenti, tutte tese a rendere più sicure questa come altre strade provinciali estremamente pericolose e scarsamente curate. ma, come ben può evincersi, finora nulla è cambiato… oltre l’incidenza della mortalità… purtroppo.

(Fonte ed Aggiornamenti: https://internapoli.it/incidente-mortale-casertano-caiazzo-alvignano/ – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Christmas Pop-up