Valle di Maddaloni. Elezioni comunali, comizi finali: a Dell’Anno l’ultima parola davanti al Palazzo
All’indomani della visita dell’assessore regionale Marchiello. la lista ‘diValle’ chiude la campagna elettorale con il comizio davanti al Palazzo Comunale.
Venerdì 10 giugno, dlle ore 20,30, ci sarà il comizio di chiusura della campagna elettorale della lista ‘diValle’, capeggiata dal candidato sindaco Domenico Dell’Anno.
L’appuntamento è nell’area antistante il Palazzo Comunale di Valle di Maddaloni.
«Quella di questa sera – fa sapere l’ingegnere – sarà una bella occasione per coronare queste settimane frenetiche e meravigliose con un momento di incontro, confronto libero e qualche piccola ma bella sorpresa.
È arrivata l’ora di pensare al futuro di Valle».
Giovedì, intanto, in paese è arrivato l’assessore regionale alle Attività Produttive e Lavoro Antonio Marchiello, che ha incontrato Dell’Anno e tutti i candidati della sua lista.
«In compagnia dell’assessore della Regione Campania Antonio Marchiello – ha aggiunto l’aspirante sindaco – abbiamo fatto un sopralluogo per il recupero della Chiesa della Santissima Annunziata e per il riutilizzo dei locali adiacenti.
Una bella opportunità per girare per le strade del nostro paese e parlare delle tante attività di recupero che abbiamo in mente per valorizzare e rendere più attrattiva Valle di Maddaloni.
La nostra Comunità -conclude Dell’Anno-merita strutture sicure e funzionali, in grado di offrire servizi utili per tutti».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)