Al Belvedere la Confesercenti di Caserta e la Smart Job spa, hanno presentato il convegno sulle “Politiche attive ed ammortizzatori sociali”.
Nella mattinata di ieri, giovedì 9 giugno,al Belvedere di San Leucio, la Confesercenti di Caserta e la Smart Job spa, hanno presentato il convegno sulle “Politiche attive ed ammortizzatori sociali”.
Interessanti ed utili sotto il profilo tecnico sono state le relazioni dell’onorevole Giovanni Mensorio quale Presidente della III Commissione Regione Campania, del dott. Gianfranco Ginolfi Presidente dei Consulenti del lavoro ed infine quello della dott.ssa Fabiana Leone Branch Manager della Smart Job.
La presidente nazionale di Confesercenti, Patrizia De Luise, ha concluso il convegno che è stato moderato dal giornalista Alessio Gallicola.
Coerenti con il tema del convegno sono stati gli interventi delle Istituzioni.
Per la Provincia di Caserta, il dott. Giogio Magliocca, per il Comune di Caserta, l’avv.Carlo Marino, per la Camera di Commercio, il dott. Tommaso De Simone, il dott. Pietro Raucci quale Presidente dei Commercialisti.
I padroni di casa, il dott. Salvatore Petrella per Confesercenti ed il dott. Giuseppe Di Donato per la Smart Job, nel loro intervento, hanno tracciato le ragioni del perché del convegno e del perché oggi.
A margine dello stesso si è convenuto, tra tutte le parti presenti, di costituire un tavolo di lavoro per sostenere, con iniziative anche legislative, le istituzioni perché, come è stato da tutti sottolineato, solo una squadra può raggiungere un risultato utile alla collettività.
L’articolo Al Belvedere la Confesercenti di Caserta e la Smart Job spa, hanno presentato il convegno sulle “Politiche attive ed ammortizzatori sociali”. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)