Mondragone. Elezioni comunali, faccia a faccia annullato, Cennami: ‘occasione persa, perché’?
Cennami: “Occasione persa per un confronto utile a tutti i cittadini. Per colpa di chi o di cosa”?
L’evento previsto è stato annullato: un’occasione persa per un confronto civile, democratico e trasparente utile a tutti i cittadini Mondragonesi.
Mi preme precisare alla cittadinanza che spero possa trovarsi una risoluzione alle problematiche sorte affinché tutti abbiano la possibilità di assistere ad un momento di democrazia e di sana politica.
Io sono pronto sempre e comunque, senza porre condizioni di nessun genere, anche senza la selezione preventiva delle domande, perché ritengo che la prerogativa fondamentale di un candidato sindaco debba essere quella di non sottrarsi mai ad un confronto pubblico e di non temere il giudizio dei concittadini.
Per colpa di chi o di cosa?
Oserei dire, del coraggio.
Personalmente ho già dato prova di non temere nulla, senza il bisogno di concordare le domande, felice di spiegare tutto quello che ogni cittadino ha il diritto di sapere.
Chi è esperto e chi conosce la macchina amministrativa non teme mai il confronto, ed è capace di assumersi le responsabilità necessarie per motivare ogni sua scelta politica e amministrativa, passata, presente e futura.
(Achille Cennami, candidato sindaco per la PrimaVera coalizione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)