Mancato pagamento degli straordinari. L’USB convoca un’assemblea
Caserta- Il diniego da parte dell’OSL riguardante le somme vantate dai Dipendenti del Comune di Caserta riferite agli anni 2013/14 è un atto che riteniamo ingiusto ed ostile nei confronti degli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale che quotidianamente sono impiegati oltre il turno di servizio ordinario con turni massacranti e senza godere del riposo settimanale previsto.
L’USB ha convocato per Sabato 4 dalle ore 10 alle 12 un’assemblea retribuita dei dipendenti presso la Caserma San Sebastiano attuale sede della P.M. in cui si discuterà della mancanza in busta paga di alcuni emolumenti tra cui gli ultimi straordinari e del diniego del progetto “Obiettivo Sicurezza Stradale e Urbana” riferito agli anni 2013/2014, la cui comunicazione, non è stata notificata a nessun operatore ma, la stessa, è stata pubblicata sul sito istituzionale, delibera numero 49 del 2022.
L’assemblea sarà organo sovrano per la determinazione del percorso di Lotta da mettere in campo onde far valere i diritti di chi, costretto dal bisogno, lascia moglie e figli a casa per guadagnare qualche euro in più.
L’articolo Mancato pagamento degli straordinari. L’USB convoca un’assemblea proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)