‘Ampolle non sicure’: siero anti invecchiamento ritirato dai supermercati COOP
Vichy richiama su tutto il canale distributivo siero viso anti-invecchiamento della pelle Liftactiv Peptide-C Ampolle. Coinvolti i supermercati COOP.
La tutela del consumatore e la sua salute, prima di tutto. Per questo COOP, ha diffuso sul proprio sito internet l’immediato richiamo dagli scaffali dei sui negozi, questa volta riferito ad un siero viso della linea Liftactiv di Vichy per il trattamento delle rughe profonde.
Motivo del richiamo? Questa formula è racchiusa in una ampolla protettiva, però, in diverse condizioni di stoccaggio, il vetro può diventare più fragile e pertanto non è possibile garantire l’apertura delle ampolle in sicurezza.
Al fine di agire in modo estremamente responsabile e in via precauzionale, l’azienda ha deciso di effettuare un richiamo volontario.
Nel dettaglio si tratta del prodotto LIFTACTIV PEPTIDEC AMPOLLE 1,5ML in formato campione, LIFTACTIV PEPTIDEC AMPOLLE 1,5ML 30x 1.8ml e LIFTACTIV PEPTIDEC AMPOLLE 10x 1.8ml.
Per precauzione, rilanciando le istruzioni di COOP, nel caso siate in possesso del prodotto Vichy Liftactiv Peptide-C Ampolle, non utilizzatelo e chiamate entro il 26 giugno 2022 la linea dedicata del servizio consumatori al numero 800 916 481 (disponibile dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 19:00) per ricevere informazioni, le istruzioni per la restituzione (gratuita) del prodotto finito e per conoscere la modalità di rimborso prevista per i prodotti acquistati.
(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)