Valle di Maddaloni. Elezioni comunali: esordio ‘col botto’ per Dell’Anno, osannato dal popolo
Dell’Anno apre la campagna elettorale tra l’entusiasmo della gente: «Dopo anni di decadenza adesso insieme risolleviamo Valle di Maddaloni».
Accolti da tantissime persone, entusiaste e pronte a mettersi in gioco attivamente e con determinazione per Valle di Maddaloni, il candidato sindaco Domenico Dell’Anno e i componenti della sua lista ‘diValle’ si sono presentati ai loro concittadini.
«Davanti a noi – ha affermato Dell’Anno – abbiamo una lunga strada da percorrere e siamo pronti a camminare al fianco dei nostri concittadini, perché siamo orgogliosi di Valle.
Noi siamo figli di questa terra e in quanto tali non dobbiamo abusarne ma dobbiamo salvaguardarla e tutelarla soprattutto per le generazioni future. Purtroppo Valle di Maddaloni vive da anni una decadenza inesorabile; adesso è arrivato il momento di risollevarla e risolvere tutte le criticità.
Per questo motivo abbiamo decido di unirci; siamo un gruppo di persone che vogliono mettersi a disposizione dei cittadini per far rinascere il nostro paese. Non è stato per nulla facile completare la lista che rappresentasse tutte le componenti della società. Per questo ringrazio i miei candidati che hanno deciso di scendere in campo solo ed esclusivamente per il bene di Valle.
Nessuno di noi ha interessi personali da tutelare, lavoriamo tutti e ci guadagniamo i soldi per vivere con le nostre attività professionali».
A questo punto il candidato sindaco Domenico Dell’Anno ha presentato i componenti della sua lista, che sono intervenuti chiarendo le loro motivazioni e i progetti futuri per il paese. Già nei prossimi giorni, ci saranno altri incontri per illustrare il programma elettorale:
«Chiediamo ai nostri concittadini di darci la possibilità di poter realizzare la nostra idea di una nuova Valle; noi siamo pronti e determinati a rendere realtà il progetto di rilancio del nostro amatissimo paese»: conclude il candidato sindaco Dell’Anno.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)