Caiazzo. Cimitero comunale, emergenza stop: disposta la costruzione di altri 500 loculi
Partono i lavori per la costruzione di cinquecento nuove edicole cimiteriali presso il camposanto comunale di Caiazzo.
I loculi si andranno ad aggiungere agli altri 196 realizzati all’inizio del mandato amministrativo del sindaco Stefano Giaquinto.
«L’impegno della nostra maggioranza – afferma il consigliere comunale delegato Tommaso Pannone (nella foto qui accanto) – è quello di garantire una degna sepoltura a tutti. La realizzazione di 500 nuovi loculi sarà fondamentale per non creare più carenza di spazi all’interno del nostro cimitero».
Nel frattempo resta aperto il bando attraverso il quale i cittadini potranno prenotare e acquistare i loculi: sono ancora disponibile le nicchie che si trovano in prima, terza, quarta e quinta fila.
«Per la nostra amministrazione – afferma il primo cittadino di Caiazzo Stefano Giaquinto – è importante curare la manutenzione del cimitero cittadino, nel rispetto dei nostri cari che ci hanno lasciato. Il progetto di ampliamento del camposanto si va ad aggiungere a quello che abbiamo realizzato ad inizio mandato, con la costruzione di altri 196 loculi. In questo modo in futuro non ci saranno più problemi di carenza».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)