Da S.Maria C.Vetere ad Arezzo, Gicco ‘laureato’ nuovamente campione di Arti Marziali
Il maestro sammaritano Gicco vince ad Arezzo ancora una volta il torneo di arti marziali contro il campione toscano Luca Guerrini.
Il match è durato solo tre riprese, che sono bastate al noto atleta e campione mondiale Guglielmo Gicco per portare a casa la vittoria.
È la prima volta che il maestro sammaritano ha disputato in una categoria che non è la sua (quella del peso dei 75 kg) riuscendo a dimostrare professionalità. competenza tecnica, tenacia e forza di volonta’.
Il torneo, intitolato “Le stelle del ring”, organizzato dal maestro Iachini, è tra le kermesse più prestigiose nel settore e vede impegnati combattenti provenienti da tutto il mondo (la categoria prevedeva un peso di 75 kg contro i 70 kg di peso di Gicco).
Nel mese di giugno prossimo il maestro Gicco (titolare di una nota palestra nella citta’ del Foro ) competerà a Birmingham in Inghilterra in un difficile torneo di boxe a mani nude, dove affronterà il campione attualmente in carica.
Parole di ringraziamento da parte dell’atleta sammaritano a tutto il suo team Pitbull Gicco, in particolare al maestro Ernesto Papa, da anni tra i più stretti collaboratori e preparatori dell’atleta sammaritano e ai suoi collaboratori.
Ancora una volta il maestro Gicco torna a casa con un prestigioso trofeo e si conferma campione mondiale dando lustro alla sua citta’: Santa Maria Capua Vetere.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)