Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

San Nicola La Strada. ‘Pusher’ arrestato alla ‘rotonda’ mentre cede hascisc a un avventore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Nella notte di domenica 17 aprile, alla Rotonda di San Nicola La Strada , diventata da tempo centrale di spaccio di sostanze stupefacenti, intorno alle ore 00:40, una pattuglia di Carabinieri ha notato due persone che, dopo aver parlato fra loro, si sono allontanate in senso opposto uno dall’altro.

A quel punto i Militari dell’Arma della Stazione di Caserta hanno deciso di intervenire perquisendo entrambi gli uomini.

Il primo, C.C, 20enne, residente a Recale, trovato in possesso di una stecca di Hascisc dal peso di circa 0,80 grammi, ha dichiarato subito di averlo acquistato la droga da un uomo di colore all’interno della rotonda.

Il secondo D.I. 26 anni nato in Mali, già fermato alla stessa rotonda nel 2019 e 2020 con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di Euro 50 suddivisi in due banconote da 20 e due da 5.

A conclusione del ‘blitz’ i Carabinieri hanno rinvenuto a pochi metri da D.I. tre stecche di hascisc nascoste in prossimità di un albero.

Il presunto acquirente è stato deferito per violazione amministrativa, mentre la persona di colore del Mali è stata arrestata con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!