Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Napoli ‘fa il patto’ per il rilancio, Caserta perde l’ennesima occasione: impietoso Zinzi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La firma del ‘Patto per Napoli’ è un’ottima notizia per il nostro capoluogo di regione, 

ma nello stesso tempo mette in luce l’incapacità politica del sindaco Marino di far valere le istanze della Città di Caserta al tavolo del Governo.
Dopo che l’amministrazione comunale ha perso 23milioni di euro di fondi PNRR per le scuole, questa si rivela un’altra occasione mancata per la Città.
Senza contare i creditori del Comune che attendono ancora di essere liquidati dopo due dissesti consecutivi.
Il ‘Salva Caserta’ che avevamo proposto in campagna elettorale, in linea con il ‘Patto per Napoli’, avrebbe consentito di farlo.
Qui le cose sono due: o le casse del Comune sono così floride da potersi permettere anche di voltare le spalle a importanti risorse finanziarie – e anche i bambini sanno che così non è – oppure siamo in presenza di una grave incapacità politica e amministrativa“.
Così Gianpiero Zinzi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e capo dell’opposizione di centrodestra al Comune di Caserta.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati