Caserta. Forza Italia, si riparte: sabato 26 con il senatore Gasparri e tutto il ‘Gotha’ provinciale
Arriva Gasparri per benedire il nuovo corso degli azzurri in Terra di Lavoro, ad accoglierlo De Siano, Sarro e Grimaldi con l’esecutivo provinciale.
Il coordinamento provinciale di Forza Italia Caserta ospiterà, sabato 26 marzo, il senatore Maurizio Gasparri che parteciperà ad un incontro promosso dal partito di Terra di Lavoro.
“Forza Italia: si riparte!” è lo slogan scelto per la convention in programma alle ore 10,30 presso l’Hotel dei Cavalieri, nella centralissima piazza Vanvitelli della città capoluogo.
Ad accogliere Gasparri ci saranno i coordinatori regionale di Fi Domenico De Siano, e provinciale Carlo Sarro, il consigliere regionale Massimo Grimaldi e l’esecutivo provinciale, i cui componenti Rossella Gravina, Antonio Cantile e Francesco Lauretano introdurranno il dibattito, moderato dal giovane Giovanni Fasulo.
Saranno presenti i dirigenti, gli amministratori locali, i responsabili cittadini, gli iscritti ed i simpatizzanti tutti di Forza Italia della città e della provincia di Caserta, nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)