Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

L’ANFI celebra le vittime del covid con una stele. Sabato l’inaugurazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – Sarà inaugurata sabato 26 marzo alle ore 10,00 nella piazzetta dei passi dello sport, in via Cornato a Maddaloni la stele commemorativa che l’ANFI di Maddaloni ha fatto realizzare per ricordare le vittime del covid nelle forze armate e nelle forze dell’ordine.

 

 

In 2 anni tante sono state le vittime del coronavirus anche in questi  corpi, che come i medici, sono stati le prime linee in questa battaglia che il mondo sta ancora combattendo. Per questo l’ANFI ha voluto rendere onore a questi eroi dei nostri giorni, con una stele che rendesse  merito al loro sacrificio. Insieme alla stele sarà installata una fontana nella piazzetta che oggi luogo di sosta privilegiato dagli atleti e dai podisti grazie agli attrezzi ginnici presenti, installati dai Road Runners di Maddaloni poche settimane orsono, in collaborazione con il bar “Il Ritorno” che ha in adozione e cura lo spazio verde della piazzetta.

All’inaugurazione saranno presenti autorità militarti e civili dei vari corpi delle forze dell’ordine e delle forze armate. A fare gli onori di casa il presidente dell’ANFI Giuseppe Farina insieme agli altri soci.

L’evento, patrocinato dal comune di Maddaloni,  è aperto a tutti . la cittadinanza è invitata

L’articolo L’ANFI celebra le vittime del covid con una stele. Sabato l’inaugurazione proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Christmas Pop-up