Marcianise. ‘beccato’ con droga, soldi, contabilità e arnesi da spaccio: arrestato 28enne
Durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti,nella tarda serata di lunedì 21 marzo, in Marcianise (CE), i Carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 28enne del luogo.
L’uomo, fermato in via Leonardo da Vinci mentre era alla guida di un’autovettura Fiat 500 “L”, è stato trovato in possesso di 2 panetti di hashish del peso complessivo di grammi 200, una bustina contenente grammi 50 di cocaina e della somma di 2.950 euro in denaro contante.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare la somma di € 171.120 (centosettanutonomilacentoventi), suddivisa in mazzetti di banconote di vario taglio confezionati sottovuoto, un bilancino elettronico, un coltellino intriso di sostanza stupefacente, una agenda contenente dati di contabilità, 11 carte di credito e bancomat a lui intestate.
L’arrestato, a cui viene contestato il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto in carcere.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)