Blitz al parcheggio della caserma Pollio di Caserta, individuati parcheggiatori abusivi
Caserta – nell’ ambito, di qualche verifica all’ interno del parcheggio ex Caserma Pollio, sono state elevate alcune sanzioni nei confronti di tre persone. I soggetti esercitavano in maniera abusiva , l’attività di parcheggiatore all’ interno del predetto parcheggio.
Per cercar di esser più precisi, due cittadini di età attorno ai 50 anni, a seguito di alcune segnalazioni presso la Questura di Caserta, sarebbero anche stati individuati e gravati da qualche precedente penale.
A coloro che sono stati individuati è stata anche comminata la sanzione di circa euro 769, 00 per l’esercizio abusivo dell’attività, di parcheggiatore abusivo.
La zona , praticamente a ridosso della Reggia di Caserta, è zona cd ‘sensibile’ , ed nei confronti di tali parcheggiatori è stato emesso un ordine di all0ntanamento (cd daspo semplice), per oltre 48h dal luogo ove veniva esercitata tale attività.
Nell’ ambito di altre verifiche ai fii del covid inoltre, sono state effettuate, in circa 80 persone per l’uso di quel che concerne il green pass, non sono emerse violazioni alcune.
Infine è stato sequestrato un’ apecar, ad un cittadino romeno , il quale era sprovvisto, della targa prevista dalla normativa vigente, il cui conducente sarebbe stato deferito inoltre (di circa anni 40), all’autorità giudiziaria, in quanto stava , tra le altre cose, smaltendo anche del materiale in maniera illecita. Il veicolo è stato pertanto sottoposto a sequestro penale ed amministrativo.
L’articolo Blitz al parcheggio della caserma Pollio di Caserta, individuati parcheggiatori abusivi proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)