L’ Assessore Marzo “movimenta” la mattinata a residenti e commercianti di Via San Carlo
Caserta. Mattinata “movimentata” in Via San Carlo, dove l’Assessore ai lavori pubblici, Massimiliano Marzo, si è recato, personalmente, per seguire da vicino i lavori di rifacimento del basolato, in un tratto della strada.
L’Assessore, arrivato sul posto, ha notato subito il parcheggio selvaggio di alcuni automobilisti ed ha chiesto l’ intervento di una pattuglia della Polizia Municipale, la quale, in pochi minuti, ha provveduto a sgombrare la strada da tutte le auto parcheggiate in divieto di sosta.
Non sono mancati momenti di tensione fra alcuni commercianti e l’Assessore, il quale ha spiegato tutti i progetti in cantiere, affinché, in breve tempo, Via San Carlo possa tornare ai suoi vecchi, antichi splendori.
Massimiliano Marzo ha chiesto più senso civico ai commercianti e ai residenti della zona, spiegando loro che è in programma, nei prossimi mesi, sia il rifacimento del basolato che l’arredo urbano, per l’intera strada.
L’articolo L’ Assessore Marzo “movimenta” la mattinata a residenti e commercianti di Via San Carlo proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)