Mondragone, abbandono dei rifiuti ed errato conferimento: sanzioni per un’attività commerciale ed un cittadino
Mondragone. Tutt’altro che infrequente è la pratica di abbandonare rifiuti lungo le strade. La videosorveglianza e la presenza di telecamere nascoste nei luoghi maggiormente interessati dal fenomeno, hanno permesso di disporre gli accertamenti grazie ai quali è stata applicata una sanzione, pari a 600 euro, nei confronti di un cittadino che lasciava della spazzatura presso una strada comunale.
L’ operazione è stata effettuata dal Nucleo Ambientale della Polizia Locale, guidata dal comandante David Bonuglia, col Maresciallo Capo, Vincenzo Papa, e l’assistente capo Pacifico. A seguito di controlli condotti a campione e su segnalazione dei cittadini; solo qualche giorno prima, una nota attività commerciale si è vista comminare una sanzione non avendo rispettato quanto prevede il calendario di raccolta per il conferimento dei rifiuti, avvenuto, in relazione al deposito sul suolo pubblico, diverso tempo prima del ritiro e senza aver provveduto alla differenziazione dei materiali.
L’articolo Mondragone, abbandono dei rifiuti ed errato conferimento: sanzioni per un’attività commerciale ed un cittadino proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)