Siamo al confine ucraino per aiutare gli animali. Solo insieme possiamo salvarli dalla morte!
Ciao,
erano circa le 20.00 del 6 marzo quando con l’Unità di Emergenza LAV siamo arrivati al confine tra Ungheria e Ucraina. Da ormai 10 giorni stiamo accogliendo e assistendo in ogni modo gli animali colpiti dalla guerra in Ucraina ma qui, sul campo, l’aria che si respira è ancora più cupa.
Siamo arrivati con l’ambulanza veterinaria e il furgone carichi di cibo da consegnare ai canili e grazie alla segnalazione di un’associazione locale, abbiamo potuto salvare subito 9 cagnolini che si trovavano nel canile di Beregszasz, via di fuga per i profughi. I cani sono stati evacuati e i miei colleghi li hanno portati in Italia.
Avrei voluto accompagnarli in questo viaggio verso la salvezza ma il mio lavoro qui non è ancora finito: decine e decine di animali hanno ancora bisogno di noi!
La situazione qui è molto grave, lo sai già dalla televisione, dai giornali, dai social ma credimi, gli animali sono le vittime più innocenti e silenziose.
In questi momenti di grande necessità e incertezza del domani, il tuo supporto di oggi è fondamentale: clicca qui, fai una donazione e sostieni le nostre attività per aiutare gli animali colpiti dalla guerra in Ucraina. >>
Questo è un momento cruciale. E’ importante intervenire ora.
Beatrice Rezzaghi – Responsabile Unità di Emergenza LAV.
Puoi sostenerci in questa emergenza anche tramite Bonifico bancario con IBAN: IT 59 F 05018 03200 000015011125 – Banca Popolare Etica usando la causale “Emergenza Animali Ucraina”.
(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)